Ufficio Segreteria e Protocollo

La segreteria è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Municipium

Competenze

L'Ufficio Segreteria ha le seguenti competenze: movimento deliberativo di Giunta e Consiglio Comunale; funzioni di assistenza alle attività del Segretario Comunale nell’ambito dei compiti assegnati dalle Leggi e dai Regolamenti; pubblicazione degli atti all’Albo Pretorio; servizio di sportello al pubblico per il ritiro degli atti giudiziari e delle cartelle esattoriali, ivi depositati ai sensi di legge, nonché per la consultazione e l’eventuale rilascio di copia delle deliberazioni adottate dal Consiglio Comunale, dalla Giunta Comunale; protocollo.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Elenco servizi offerti

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza Pasotti, 14, 46014 Castellucchio MN, Italia

Municipium

Ulteriori Informazioni

Apertura al pubblico: dal lunedì al sabato dalle 09:00 alle 12:30.

Ultimo aggiornamento: 22 gennaio 2025, 12:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot