Descrizione
L’Amministrazione Comunale da sempre ha posto particolare attenzione all’infanzia e alle nuove generazioni che rappresentano il futuro della nostra comunità. L’ampliamento del nido vuole garantire alle famiglie dei nostri giovani un valido supporto per l’accoglienza e l’educazione dei più piccoli dai primi mesi di vita fino all’età della scuola dell’infanzia.
I nuovi locali saranno accoglienti e luminosi ed offriranno un ottimo soggiorno ai bimbi, che saranno affiancati da ottime educatrici in continuità con gli anni scolastici precedenti.
La nuova struttura è in fase di costruzione e sarà ultimata prima possibile per garantire un servizio importantissimo ed essenziale per il nostro paese e per quelli limitrofi in quanto potrà accogliere parecchi bambini. Il giardino esterno sarà uno spazio educativo con giochi e intrattenimenti per allietare i momenti educativi all’aperto.
Vi aspettiamo numerosi nel nuovo “Castello dei Bimbi“, dove ogni bimbo sarà un piccolo principe!
Contenuti correlati
- Pubblicazione graduatoria accompagnamento all'autonomia relativa all'avviso di attribuzione contributi fondo “Dopo di Noi” – annualità 2023- rettifica-
- Avviso di bando pubblico.
- Chiusura degli uffici comunali nella giornata di sabato 16 agosto 2025
- Pubblicazione graduatoria definitiva bando 11221/25 per le assegnazioni degli alloggi destinati ai servizi abitativi pubblici
- Risultati Referendum popolari abrogativi del 8/9 giugno 2025
- Punto Salute: nuovi orari e sede in occasioni delle consultazioni referendarie dell'8-9 giugno 2025
- Referendum 2025 - Apertura straordinaria ufficio elettorale
- Referendum 2025 - Comunicazione Asst di Mantova per rilascio certificato accompagnamento / voto domicilio
- Bando 11221/25 per le assegnazioni degli alloggi destinati ai servizi abitativi pubblici
- Bando Dote Sport 2024
Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2024, 14:15